Studio Dentistico ad Alba


  Chiamaci ora! 0173 362429

3D cone beam


Nel nostro studio utilizziamo la tecnica Cone Beam che prevede di effettuare delle radiografie tridimensionali con esposizione 15 volte inferiore ad una tac fatta in ospedale; praticamente è come effettuare un viaggio in aereo da Torino ad Hong Kong.

Un sistema potente nato da una lunga storia di innovazione

3D cone beam | gxdp-700

Per oltre un secolo, Gendex si è dedicata all’eccellenza dell’imaging mettendo a disposizione dei professionisti odontoiatrici soluzioni complete che ne hanno migliorato la vita clinico/lavorativa. Questa tradizione di soluzioni imaging si è sviluppata attraverso prodotti premiati con importanti riconoscimenti ed estensivi test clinici a campo, che ora culmina con l’ultima innovazione… la serie GXDP-700, un sistema “3 in 1” che può significativamente aiutare a raggiungere gli obiettivi clinici.

Panoramica. Ceph. 3D.

Oltre alla capacità di offrire acquisizioni digitali panoramiche 2D, cefalometriche e 3D, la serie GXDP-700 offre un’ampia gamma di programmi diagnostici caratterizzati da un’elevata qualità ed affidabilità. Immagini radiografiche con queste caratteristiche sono un prezioso supporto per la diagnosi e relativa pianificazione del corretto piano di trattamento nei casi di carie, analisi degli apici radicolari, ortodonzia, implantologia e altre esigenze chirurgiche, nonché per un’efficace comunicazione con il paziente.

La serie GXDP-700 è stata specificatamente concepita per garantire:

  • Flessibilità
    Acquisire immagini utili a supportare al meglio il trattamento terapeutico individuato
  • Ripetibilità
    Acquisire immagini di elevata qualità in modo semplice e ripetibile
  • Aggiornabilità
    Poter offrire un imaging avanzato nel caso si desideri aggiornare le funzionalità disponibili

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.gendex.it