3D cone beam


Nel nostro studio utilizziamo la tecnica Cone Beam che prevede di effettuare delle radiografie tridimensionali con esposizione 15 volte inferiore ad una tac fatta in ospedale; praticamente è come effettuare un viaggio in aereo da Torino ad Hong Kong.

Un sistema potente nato da una lunga storia di innovazione

3D cone beam | gxdp-700

Per oltre un secolo, Gendex si è dedicata all’eccellenza dell’imaging mettendo a disposizione dei professionisti odontoiatrici soluzioni complete che ne hanno migliorato la vita clinico/lavorativa. Questa tradizione di soluzioni imaging si è sviluppata attraverso prodotti premiati con importanti riconoscimenti ed estensivi test clinici a campo, che ora culmina con l’ultima innovazione… la serie GXDP-700, un sistema “3 in 1” che può significativamente aiutare a raggiungere gli obiettivi clinici.

Panoramica. Ceph. 3D.

Oltre alla capacità di offrire acquisizioni digitali panoramiche 2D, cefalometriche e 3D, la serie GXDP-700 offre un’ampia gamma di programmi diagnostici caratterizzati da un’elevata qualità ed affidabilità. Immagini radiografiche con queste caratteristiche sono un prezioso supporto per la diagnosi e relativa pianificazione del corretto piano di trattamento nei casi di carie, analisi degli apici radicolari, ortodonzia, implantologia e altre esigenze chirurgiche, nonché per un’efficace comunicazione con il paziente.

La serie GXDP-700 è stata specificatamente concepita per garantire:

  • Flessibilità
    Acquisire immagini utili a supportare al meglio il trattamento terapeutico individuato
  • Ripetibilità
    Acquisire immagini di elevata qualità in modo semplice e ripetibile
  • Aggiornabilità
    Poter offrire un imaging avanzato nel caso si desideri aggiornare le funzionalità disponibili

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.gendex.it